Valentina Petrosillo Posted February 26, 2020 Share Posted February 26, 2020 Cliccando sulla sezione pagine nel bo per modificare il cms e quindi la sezione chi siamo non riesco ad accedere perchè torna alla schermata del pannello di controllo. Qualcuno sa aiutarmi? è urgente grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
SL3VIN82 Posted February 27, 2021 Share Posted February 27, 2021 (edited) anche a me lo stesso problema tuo proprio oggi soluzion? Adesso sto provando ad aggiornare alla versione 1.7.7.2 Vediamo se risolve da solo. Edited February 27, 2021 by SL3VIN82 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
SalDan Posted February 27, 2021 Share Posted February 27, 2021 On 26/2/2020 at 10:14, Valentina Petrosillo said: Cliccando sulla sezione pagine nel bo per modificare il cms e quindi la sezione chi siamo non riesco ad accedere perchè torna alla schermata del pannello di controllo. Qualcuno sa aiutarmi? è urgente grazie stessa cosa anche a me!!! cliccando su pagine ritorna alla pagina iniziale ....novita per questo bug oppure conviene aggiornare alla 1.7.7.2? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
SL3VIN82 Posted February 27, 2021 Share Posted February 27, 2021 ho aggiornato alla nuova versione ma non è cambiato nulla, il bello sta che fino a tre giorni fa funzionava Link to comment Share on other sites More sharing options...
SalDan Posted February 27, 2021 Share Posted February 27, 2021 mba strano per davvero .....speriamo che qualcuno di buona volonta ci dia una mano!!! grazie e teniamoci aggiornati😳 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SL3VIN82 Posted February 27, 2021 Share Posted February 27, 2021 speriamo bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
SalDan Posted March 1, 2021 Share Posted March 1, 2021 signori buonasera a tutti novità riguardo questa anomalia ...qualcuno dai piani alti dateci una mano ve ne saremo grati grazie anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
SL3VIN82 Posted March 1, 2021 Share Posted March 1, 2021 Stamattina ho provato a cambiare la versione php ma cmq non va Link to comment Share on other sites More sharing options...
SL3VIN82 Posted March 2, 2021 Share Posted March 2, 2021 ci sono novità? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SalDan Posted March 3, 2021 Share Posted March 3, 2021 niente ...ma vedrai che magari è dovuto a qualche addons simile alla funzione "pagine" che abbiamo istallato e che impedisce il funzionamento ...lo dico ma non ne sono certo vado un po per intuito, perché da quando ho cambiato il tamplate ho notato questa cosa, ovvero nel nuovo template sono integrate delle addons tra cui una che mi funge per lavorare nella sezione "pagine" 😌 ...spero che magari questo ti può aiutare a cercare altro ....fammi sapere ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts