Mirko1911 Posted February 25, 2020 Share Posted February 25, 2020 Ciao a tutti, devo inserire nel modulo di registrazione dei campi obbligatori e non. Utilizzo PS 1.7 (no B2B) di seguito vi elenco lo stato attuale delle voci presenti nel campo di registrazione: I termini in grassetto sono quelli da aggiungere a quelli già esistenti e dovrei rendere anche obbligatoria la data di nascita. - Nome - Cognome- Data di nascita - Codice Fiscale - Città di residenza - Email - Tel - Password - Nuova Password Inoltre dovrei aggiungere un tasto radio con possibilità di inserimento testo nel caso in cui il cliente selezioni Sì piuttosto che No. Potete aiutarmi perfavore? Sto impazzendo, non trovo neppure moduli che facciano al caso mio. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThemeBooster.com Posted February 25, 2020 Share Posted February 25, 2020 Ciao. Nella sezione moduli del marketplace ufficiale, potrai trovare sicuramente il modulo adatto alle tue esigenze. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko1911 Posted February 25, 2020 Author Share Posted February 25, 2020 Come ho scritto nel post, ho provato già moduli ma non fanno al caso mio. La soluzione è di intervenire direttamente sul codice. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted February 26, 2020 Share Posted February 26, 2020 Se ti serve un modulo custom contattami. M Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts