Jump to content

Edit History

d.iandoli75

d.iandoli75

metodo precedente non corretto

Avevo postato una soluzione che utilizzava le smartyfunctions, ma poi mi sono accorto che la funzione viene chiamata ogni volta che si aggiorna la pagina. A questo punto la cosa migliore credo sia una chiamata ajax alla funzione. Qualcuno sa darmi un'indicazione?

Grazie

d.iandoli75

d.iandoli75

metodo non corretto

E' più semplice di quanto pensassi. Nel file php si aggiunge nel punto desiderato una funzione che viene registrata in smarty, in un modo simile a questo:

public function hookDisplayAdminOrderContentOrder($params)
    {
...
	        smartyRegisterFunction($this->context->smarty, 'function', 'saveOrder', array($this,  'smartyOrder')); // aggiungo la funzione per salvare di nuovo l'ordine

...
}

Aggiungo anche la funzione con il nome 'smartyOrder' :

function smartyOrder($params){
    ... //do something    

}

infine modifico il template per includere la mia azione in un pulsante:

...
<button type="submit" name="submit_order" id="submit_order" class="btn btn-primary" onclick={saveOrder}>Salva ordine</button>
...

la funzione viene richiamata direttamente tramite "{saveOrder}"

d.iandoli75

d.iandoli75

E' più semplice di quanto pensassi. Nel file php si aggiunge nel punto desiderato una funzione che viene registrata in smarty, in un modo simile a questo:

public function hookDisplayAdminOrderContentOrder($params)
    {
...
	        smartyRegisterFunction($this->context->smarty, 'function', 'saveOrder', array($this,  'smartyOrder')); // aggiungo la funzione per salvare di nuovo l'ordine

...
}

Aggiungo anche la funzione con il nome 'smartyOrder' :

function smartyOrder($params){
    ... //do something    

}

infine modifico il template per includere la mia azione in un pulsante:

...
<button type="submit" name="submit_order" id="submit_order" class="btn btn-primary" onclick={saveOrder}>Salva ordine</button>
...

la funzione viene richiamata direttamente tramite "{saveOrder}"

• Create New...