lele202 Posted February 20, 2020 Share Posted February 20, 2020 Ciao a tutti! Ho appena fatto un installazione nuova e fresca in remoto. Ho configurato un solo prodotto, creato tutti gli attributi che mi servono e creato tutte le combinazioni necessarie. Il prodotto ha 4 diverse opzioni, quindi la struttura gerarchica è come segue: Padre -> Figlia -> Figlia della figlia -> Figlia della figlia della figlia Quindi una volta selezionato il Padre, la Figlia avrà precisi valori configurati nelle combinazioni e così via per tutte le altre figlie. Il problema che riscontrato è che una volta selezionato il Padre, devo aggiornare la pagina del browser per poter avere tutte le figlie corrette. Se poi vado a ricambiare il padre, devo nuovamente riaggiornare lapagina del browser altrimenti mi trovo tutte le figlie del precedente padre. Spero di non aver fatto troppa confuzione con sta parentela e di essermi spiegato. Se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema mi piacerebbe discuterne per risolverlo. Grazie e buona serata a tutti! Daniele Prestashop 1.7.6.3 con il suo tema originale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts