David Dugez Posted February 12, 2020 Share Posted February 12, 2020 Salve, questo messaggio mi è arrivato tramite email. Quote "Breadcrumb rilevati sul sito https://dugez.com/ Al proprietario del sito https://dugez.com/: Search Console ha rilevato che il tuo sito è interessato da 3 problemi Breadcrumb: Errori principali Gli errori potrebbero impedire la visualizzazione della pagina o della funzionalità nei risultati della Ricerca. Sul tuo sito sono stati trovati i seguenti errori: Tipo di valore non valido per il campo "itemListElement" Campo mancante "position" È necessario specificare "name" o "item.name" " Poi altro errore su Prodotti. Quote Error Devi specificare "offers", "review" o "aggregateRating". Sapete come posso risolverlo? , oppure se qualcuno di voi può risolvermelo naturalmente a pagamento . Ho cercato sui forum ma ho trovato solo per versione 1.7 e nulla per versione 1.6 Ho letto da qualche parte in forum inglese che potrebbe essere un problema del modulo rich snippets ma non saprei se ho capito bene- grazie mille per una vostra eventuale risposta. saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
David Dugez Posted February 13, 2020 Author Share Posted February 13, 2020 Qualcuno può aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThemeBooster.com Posted February 18, 2020 Share Posted February 18, 2020 Ciao. Per Prestashop 1.6.x ed il breadcrumb, potresti provare la soluzione indicata in questa discussione. Per gli altri errori, dovresti indicare in quale tipologia di pagina sono rilevati e l'output delle porzioni di codice interessate (o al limite, indicare dove sia possibile visualizzare il tuo sito online). Saluti. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pianetasvapo Posted September 17, 2020 Share Posted September 17, 2020 Ciao, ho fatto come dicevi tu e mi sembra sia andata bene. Solo che ora mi esce un problema alla voce prodotti compreso l'ultimo Devi specificare "offers", "review" o "aggregateRating" che prima veniva segnalato solo come avviso Grazie sempre! Link to comment Share on other sites More sharing options...
docmusicstation Posted September 26, 2020 Share Posted September 26, 2020 hi For the standart theme use this breadcrumb.tpl breadcrumb.tpl Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts