vogliestrane Posted February 11, 2020 Share Posted February 11, 2020 Buongiorno A tutti, sto facendo alcune campagne shopping google ma come requisito mi chiedono il listino catalogo ( titolo del prodotto) con la prima lettera in maiuscolo e restante minuscolo . Ho fatto la modifica manualmente per 3000 prodotti (ore e ore DI LAVORO) ma puntualmente ogni settimana, non so come mai...il listino si aggiorna all'originale, cioè' tutto in MAIUSCOLO ( come caricato dal fornitore) e di nuovo mi devo mettere li ad aggiornare. Per caso c'è un impostazione che devo salvare dopo la mia modifica? forse sbaglio qualcosa? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted February 11, 2020 Share Posted February 11, 2020 Ciao, come lo passi il catalogo a Google ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vogliestrane Posted February 11, 2020 Author Share Posted February 11, 2020 Tramite API Link to comment Share on other sites More sharing options...
vogliestrane Posted February 11, 2020 Author Share Posted February 11, 2020 noi abbiamo i dati ftp perche' dal pannello prestashop non c'è modo di caricare il codice javascript di google ads Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted February 12, 2020 Share Posted February 12, 2020 Lo fai solitamente con un custom block. Comunque anche modificando il codice sorgente del template va bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts