marco.luca88 Posted February 9, 2020 Share Posted February 9, 2020 (edited) Salve, Ho installato in locale questa versione (l'ultima). Ci sono molti bug tra cui: 1- tra un cambio pagina e l'altro mi cambia la lingua in inglese. (problema trascurabile) 2 - come da allegato molti menu a scorrimento del BO non funzionano, non sono cliccabili e le opzioni sono a sbalzo sotto la casella. 3 - Il tab per creare prodotti non funziona. In pratica il primo step si vede correttamente, le altre non funzionano. Se si scorre in basso nella pagina ci sono le info da mettere ma la scheda è tagliata (diminuendo la nav bar non si risolve). Ho fatto gli aggiornamenti dei moduli e i problemi rimangono. Capita ad altri o è solo un problema mio? in caso come risolvere? Ho cancellato e installato tutto due volte e i problemi rimangono Edited July 12, 2020 by marco.luca88 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco.luca88 Posted February 11, 2020 Author Share Posted February 11, 2020 A corredo del post precedente indico il problema più grave insieme al fatto che molte impostazioni non vengono salvate C'è qualcuno che mi sa dire cosa succede? o magari ha una versione di prestashop da poter provare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco.luca88 Posted February 19, 2020 Author Share Posted February 19, 2020 Scrivo per aggiornarvi e richiedere aiuto. Ho cancellato e reistallato persino xamp. Mi fa gli stessi problemi. Soluzioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tbiondo Posted February 27, 2020 Share Posted February 27, 2020 che versione di PHP stai utilizzando? Se hai la 7.4.x fai un downgrade alla 7.3 o per la tua versione di prestashop meglio la 7.2. puoi vedere meglio i dettagli qui https://devdocs.prestashop.com/1.7/basics/installation/system-requirements/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaxVinella Posted April 4, 2020 Share Posted April 4, 2020 (edited) Confermo gli stessi identici errori con Prestashop 1.7.6.4. e PHP Version 7.4.3 Provo a fare downgrade del PHP (se ne sono capace...) Se qualcuno ha altri suggerimenti ben vangano Edited April 4, 2020 by MaxVinella (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
1085624_1508431633 Posted April 14, 2020 Share Posted April 14, 2020 Anche io stesso problema!!! Un aiutino per fare il downgrade di php (se davvero funziona)... assurdo un bug così!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tbiondo Posted April 14, 2020 Share Posted April 14, 2020 Dipende dal provider che ti fornisce l'hosting, prova a vedere nel pannello gestionale fornito se hai indicazioni per scegliere o modificare la configurazione PHP Link to comment Share on other sites More sharing options...
1085624_1508431633 Posted April 15, 2020 Share Posted April 15, 2020 Ciao a tutti, confermo che il problema era il PHP. Sono passato a php 7.3 ed ora funziona tutto correttamente. Alla prossima! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Industrial Posted November 11, 2020 Share Posted November 11, 2020 Ciao a tutti! Anche io facendo il downgrade ho risolto grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stecim Posted June 17, 2022 Share Posted June 17, 2022 Con lo stesso problema ho risolto con downgrade a PHP 7.3 ma la lingua di alcune pagine del BO è sempre inglese. Tu come hi risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts