Raskal Posted February 9, 2020 Share Posted February 9, 2020 Prestashop 1.7.6.2 Salve, c' è un modo di addebitare dei costi di spedizione anche quando la spedizione stessa è gratuita? Mi spiego meglio, ho un modulo per scegliere lo spedizioniere in base al CAP. Ho importato i CAP disagiati ed in caso di ordine (da quei CAP) mi seleziona il giusto corriere con spedizione maggiorata. Il problema è che ho le spedizioni gratis per ordini oltre i 30€, e quando si sorpassa questa soglia viene scelto il corriere esatto ma con nessuna maggiorazione. Quindi ho settato le "Spese di amministrazione" a 10€ (per esempio) ed ho abilitato nel corriere (quello per i cap disagiati) di far pagare le "Spese di amministrazione". Ma nonostante ciò in caso di ordini oltre i 30€ le spese sono in ogni caso Gratis. C è un modo per addebitare i costi di spedizione in ogni caso a prescindere se le spese di spedizioni sono gratis o no? Naturalmente il ciò deve avvenire sono se nelle impostazioni del corriere è abilitata la voce "Spese di amministrazione". Vorrei evitare di usare altri plugin per una cosa abbastanza semplice. Il file dovrebbe essere cart.php ma non capisco a che punto fà questo check. Ringrazio anticipatamente. Emiliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts