Jump to content

configurazione trasportatori-metodi pagamento

Recommended Posts

Buonasera,
perdonate la domanda, ho cercato un po' sul forum ma non ho ben capito se il mio problema è risolvibile.

Io avrei questa necessità:

Sul mio sito caricheremo circa 14.000 articoli, 12.000 dei quali spedibili con corriere espresso, e per i quali accettiamo pagamenti con carta di credito, bonifico e contrassegno.

Per i restanti 2.000, che sono articoli molto voluminosi e/o fragili, non possiamo utilizzare un corriere espresso ma un corriere per collettame, che però non gestisce i contrassegni.

Ciò significa che se un cliente acquista, da solo o insieme ad altri, uno di questi prodotti "speciali", non può scegliere la modalità di pagamento in contrassegno.

Sul nostro sito il cliente non ha necessità di scegliere la modalità di spedizione, essendo unica con unico prezzo.

Bene, detto questo, io avrei questa necessità:

1) il cliente acquista solo prodotti standard: viene visualizzato il corriere Standard e di seguito tutte le modalità di pagamento accettate

2) il cliente acquista 1 prodotto speciale: viene visualizzato solo il corriere speciale e di seguito le modalità di pagamento escluso il contrassegno.

Qualcuno sa darmi indicazioni o consigli, o magari sa consigliarmi un modulo che possa gestire questo tipo di problematica? Utilizzo la versione 1.4.

Grazie infinite
Elena