MrViper Posted February 9, 2020 Share Posted February 9, 2020 Un saluto a tutti, sta succedendo qualcosa di strano. Se provo ad accedere a qualsiasi modulo di P.S. 1.7.6.1 mi sbatte fuori al login del BO. Lo fa anche se provo ad accdere alla sezione Prestazioni, ma dopo avermi buttato fuori, mi ci fa entrare ma nei moduli nulla da fare. Non mi fa aprere nessun modulo Non mi fa disinstallare nessun modulo Non mi fa installare nessun modulo (error 403 forbidden). Ho eliminato l'.htaccess dalla cartella mdouli, ho reimpostato i permessi a 755 ma nulla da fare. Consigli? Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted February 9, 2020 Share Posted February 9, 2020 Ciao, controlla nei log del webserver se ti dice qualche errore. Altrimenti abilita la modalità "DEBUG" e vedi se ti mostra degli errori. La versione di PHP è compatibile ? M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrViper Posted February 12, 2020 Author Share Posted February 12, 2020 Grazie, problema risolto. Il problema era il proxy di cloudflare (CDN) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts