eugenio larosa Posted February 7, 2020 Share Posted February 7, 2020 (edited) Salve a tutti e intanto mi scuso se ho sbagliato l'inserimento del post, sono niubbo di questo forum. Io avrei bisogno di poter visualizzare all'interno delle pagine di CATEGORIA solo i prodotti APPARTENENTI a quella CATEGORIA e non a tutte le SUB-CATEGORIA. Mi spiego. Prodotti abilitati solo in B1 o B2 che sono sottocategorie di B. Se vado a vedere la categoria B mi mostra in anteprima tutti i prodotti di B1 e B2 mntre vorrei che non mi facese vedere nulla se non i THUMB delle sottocategorie. Grazie per l'attenzione. Edited February 7, 2020 by eugenio larosa (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
neseleik Posted February 8, 2020 Share Posted February 8, 2020 (edited) On 2/7/2020 at 3:31 PM, eugenio larosa said: Salve a tutti e intanto mi scuso se ho sbagliato l'inserimento del post, sono niubbo di questo forum. Io avrei bisogno di poter visualizzare all'interno delle pagine di CATEGORIA solo i prodotti APPARTENENTI a quella CATEGORIA e non a tutte le SUB-CATEGORIA. Mi spiego. Prodotti abilitati solo in RoadRunner email B1 o B2 che sono sottocategorie di B. Se vado a vedere la categoria B mi mostra in anteprima tutti i prodotti di B1 e B2 mntre vorrei che non mi facese vedere nulla se non i THUMB delle sottocategorie. Grazie per l'attenzione. MA che diavolo di risposta e' questa?? 😩 Edited February 9, 2020 by neseleik Spelling (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenio larosa Posted February 10, 2020 Author Share Posted February 10, 2020 On 2/8/2020 at 2:26 PM, neseleik said: MA che diavolo di risposta e' questa?? 😩 ???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts