Tidus291 Posted February 6, 2020 Share Posted February 6, 2020 Ciao a tutti ho un problema coi i prezzi, prima di aprire un nuovo tipici mi sono letto le soluzioni in altri ma non ho trovato ciò che mi serviva. Dovrei applicare i prezzi PIÙ IVA, MA quando emulo un ordine il totale da pagare mi rimane PIÙ IVA e non me lo da ivato. Volevo sapere se si potesse risolvere. Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted February 6, 2020 Share Posted February 6, 2020 Sai che non l'ho capita? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tidus291 Posted February 6, 2020 Author Share Posted February 6, 2020 Provo spiegarmi meglio. Abbiamo provato ad impostare i prezzi più IVA. Ma quando emuliamo l'ordine il totale da pagare è l'ammontare dei prodotti più Iva con tanto di spese di trasporto più Iva. La cosa è errata. Vorremmo provare ad impostare i prezzi più Iva ma a conclusione dell'ordine deve dare l'ammontare dei prodotti ivati con tanto di spesa di trasporto inviato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted February 7, 2020 Share Posted February 7, 2020 Quindi ti conteggia il doppio iva ? Il contrario di poltrone e sofà che ti sconta l'iva ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tidus291 Posted February 10, 2020 Author Share Posted February 10, 2020 On 2/7/2020 at 12:32 PM, ziobudda said: Quindi ti conteggia il doppio iva ? Il contrario di poltrone e sofà che ti sconta l'iva ??? Vabbé stai facendo perdere tempo... 😴 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted February 10, 2020 Share Posted February 10, 2020 12 minutes ago, Tidus291 said: Vabbé stai facendo perdere tempo... 😴 Ciao, la domanda era seria (l'ho solo unita ad una battura). Ti conteggia due volte l'iva ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts