Jump to content

Edit History

Elefos

Elefos

20 hours ago, ThemeBooster.com said:

Scusa, probabilmente non ho compreso la tua richiesta a meno che tu non possa/voglia impostare i decimali a 2 cifre.

Nel caso, non ti rimane che provare le varie opzioni di settaggio dei parametri della modalità di arrotondamento e del tipo, ovviamente qualora tu non l'abbia già fatto :)

Inserendo le due cifre decimali mi sballa tutti i prezzi e non riesco a sistemare questa cosa, mettendo 1 cifra decimale mi porta a X.90€ tutti i prodotti o per lo meno quasi tutti solo che quando un utente va a cliccare sul carrello si ritrova il prezzo a x,91€ e non capisco come questa cosa...Ho provato tutti i tipi di settaggi possibili ma nulla, non funziona.
Ho provato a contattare il supporto del tema e lui dice che probabilmente è un problema sul database

Elefos

Elefos

20 hours ago, ThemeBooster.com said:

Scusa, probabilmente non ho compreso la tua richiesta a meno che tu non possa/voglia impostare i decimali a 2 cifre.

Nel caso, non ti rimane che provare le varie opzioni di settaggio dei parametri della modalità di arrotondamento e del tipo, ovviamente qualora tu non l'abbia già fatto :)

Inserendo le due cifre decimali mi sballa tutti i prezzi e non riesco a sistemare questa cosa, mettendo 1 cifra decimale mi porta a X.90€ tutti i prodotti o per lo meno quasi tutti solo che quando un utente va a cliccare sul carrello si ritrova il prezzo a x,91€ e non capisco come questa cosa...Ho provato tutti i tipi di settaggi possibili ma nulla, non funziona

• Create New...