Antonashop Posted February 5, 2020 Share Posted February 5, 2020 Utilizzo PS 1.7.5.0 Salve, è già la seconda volta nell'arco di 15-20 giorni mi arriva una mail dal mio Hosting dominio dove m'informa che un virus è stato rilevato, ho già provato a contattarli pero mi dicono che oltre a mettere i permessi al minimo non possono fare altro. La prima volta mi dissero: I seguenti files sono stati caricati molto probabilmente da terzi. La preghiamo di analizzare tali files ed eliminarli se necessario. ~/modules/autoupgrade/vendor/phpunit/phpunit/src/Util/Log/JSUnit.php (eliminato si è subito ripresentato, eliminato nuovamente non mi appare più) Adesso mi dicono I seguenti files sono stati caricati molto probabilmente da terzi. La preghiamo di analizzare tali files ed eliminarli se necessario. ~/fcfztlvlqa.php Attualmente lo eliminato.. Non so che pesci prendere, qualche info? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted February 6, 2020 Share Posted February 6, 2020 Ciao, credo tu sia in questa situazione: Segui le istruzioni che ci sono nel post qui sopra per mettere in sicurezza il tuo ecommerce. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted February 6, 2020 Share Posted February 6, 2020 Ragazzi, è la vulnerabilità di phpUnit. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts