Antonashop Posted February 3, 2020 Share Posted February 3, 2020 Buongiorno, utilizzo ps 1.7.5.0 https://antonashop.it/ Avrei una domanda molto semplice ma a quanto pare difficile da realizzare, ho provato già a controllare qui sul forum ma non ho trovato niente. Non capisco come creare una pagina nuova per metterla al posto esempio della pagina della categoria scarpe nella barre superiore del mio sito, e inserire in questa nuova pagina un elenco di prodotti decisi da me, come esempio i più cercati, le miglior offerte ecc ecc. In realtà la pagina so come crearla e so come inserirla in alto, ma non ho idea di come inserire i prodotti nella stessa visualizzazione di come sono in home page o nella ricerca. Spero di essere stato chiaro nel chiedere info. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted February 3, 2020 Share Posted February 3, 2020 Ciao Antona, mah forse la cosa piú semplice é inserire individualmente i prodotti in una pagina cms.... mi ricordo che per visualizzare dei prodotti all'interno di una pagina cms c'era un moduletto free che lo faceva: https://mypresta.eu/modules/front-office-features/products-on-cms-pages.html Si puó anche creare una pagina nuova con il suo controller etc etc..ma da quello che ho capito la soluzione con la pagina cms é la piú viabile ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonashop Posted February 3, 2020 Author Share Posted February 3, 2020 Ciao Fabry e grazie per la risposta, ho esaminato la soluzione suggerita, effettivamente il modulo e gratuito e consiste molto semplicemente nell'inserire in una pagina un codice prodotto e in visualizzazione comparirà il prodotto corrispondente, tutta via necessita di un altro modulo ma a pagamento. La soluzione appariva semplice ma non lo è stato. "Per creare e visualizzare prodotti selezionati su pagine CMS è necessario utilizzare lo shortcode nell'editor di pagine CMS " Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted February 3, 2020 Share Posted February 3, 2020 Ciao, no non mi pare; se vuole visualizzare solo prodotti con id unico lo short code é questo {products:2,9,1,3}...dove ovviamente a 2..9 etc deve sostituire con gli id dei prodotti che vuole visualizzare https://mypresta.eu/en/art/videos/shortcodes-products-on-cms-page.html ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonashop Posted February 4, 2020 Author Share Posted February 4, 2020 Grazie, ho risolto effettivamente sbagliavo nella sintassi, riepilogando, installando quel modulo e inserendo questa sintassi appaiono i prodotti. Grazie del supporto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted February 4, 2020 Share Posted February 4, 2020 👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts