AlbertoM. Posted January 31, 2020 Share Posted January 31, 2020 (edited) Ciao a tutti, il mio ecommerce - https://shop.aelwebstore.it utilizza Prestashop 1.7.5.2 e modulo Nexi ( gratis )ultima release. Purtroppo la procedura non funziona e dal supporto clienti Nexi non riesco, ad oggi, ad avere la soluzione. Vengono annullate le transazioni con errore legato a UrlPost e nessuno ha idea di dove andare a parare per sistemare il problema. Il mio dominio è un sottodominio e come ecommerce non mi da alcun problema A qualcuno è già capitato questo problema ? Grazie mille a chiunque mi può aiutare Alberto Edited January 31, 2020 by AlbertoM. (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlbertoM. Posted February 4, 2020 Author Share Posted February 4, 2020 Aggiornamento.. Nexi dice che "L’errore viene generato perché a pagamento concluso il modulo trova già un ordine creato,, potrebbero esserci installati dei moduli sul suo sito che potrebbero interferire con la creazione dell’ordine" A qualcuno è mai successa questa cosa ? Come pagamenti ho Bonifico Bancario, Contrassegno e Nexi Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo.maione Posted January 23, 2021 Share Posted January 23, 2021 (edited) Ciao, mi trovo nella tua stessa situazione. Hai risolto? Edited January 23, 2021 by enzo.maione (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts