On 2/1/2020 at 1:46 PM, ThemeBooster.com said:Ciao.
Probabilmente non ho compreso la tua richiesta ma, se hai già Prestashop installato online e raggiungibile al dominio salusnaturale.it, puoi accedervi per gestire il catalogo da qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, computer). Potrai anche configurare tutte le funzionalità di Prestashop e dei moduli attualmente installati. Tutto online attraverso il pannello di amministrazione del tuo negozio online.
Non è necessario che installi Prestashop sul tuo PC locale a meno che tu non debba eseguire modifiche ai file che regolano il funzionamento di Prestashop, dei moduli, ecc.
PS: ti consiglio di rimuovere l'immagine presente nel tuo messaggio (quello dove c'è la schermata FTP) in quanto appaiono alcuni dati sensibili come host e Nome Utente
Grazie.
Scusa ho letto solo ora perchè, nonostante avessi chiesto di ricevere le notifiche,
non sono mai arrivate alla mia mail.
Grazie per la risposta.
Può essere che io debba prima o poi modificare file che regolano il funzionamento di Prestashop,
soprattutto a livello di moduli.
Quindi è meglio averlo installato anche nel pc da cui lavoro nu??
In questo caso, per installarlo,
in FileZilla, non riesco a "trascinare i 3 file" nella cartella dove voglio installarlo
perchè mi fa scegliere solo quella dove c'è già il sito nel server.
Posso installarlo lì??
Scusa per come scrivo da niubba...
Spero riesci lontanamente a capire 🙄