Buon giorno a tutti so che il problema non riguarda solo me, e ho già letto altre discussioni, ma sembra che nessuno abbia detto come ha risolto il problema, se l'ha risolto
Succede ogni volta che ricevo un ordine da un cliente, all'interno dell'ordine, oltre al prodotto scelto dal cliente si "attacca" un altro prodotto automaticamente, inizialmente dei prodotti "demo" che erano presenti nel template (per info sto usando il template di default di prestashop 1.7.5.2) ora si "attaccano" prodotti realmente presenti nel mio catalogo. Fortunatamente (guardando il bicchiere mezzo pieno) il secondo prodotto non viene calcolato sulla somma totale quindi l'importo è corretto.
Quello che non va bene è che già in fase di conferma dell'acquisto il cliente si vede un prodotto che non ha scelto, e molti diffidenti non concludono l'acquisto. (Screen 1)
In oltre se io entro nell'ordine dal mio BO vedo i 2 prodotti, quello scelto dal cliente e quello aggiunto a random (screen 2)
ho pensato va bhe cancello quello messo in più, ma facendo così va a cambiare il prezzo dell'oggetto realmente acquistato e l'importo totale. (Screen 3)
Assurdo !!!!!!!!
Vi anticipo già a chi dice di prendere dei moduli per il cleaning che il mio negozio è già stato popolato con più di 6000 articoli e perdere tutti i dati non ne avrei proprio voglia.
Secondo me qui c'è qualche bug, non è possibile attivare questa funzione sbagliando a settare qualche impostazione.
Soluzioni?