roro_1 Posted January 29, 2020 Share Posted January 29, 2020 Nel mio PS 1.7.6.3 sto importando tutti i dati da un altro software ecommerce. Parlando solo dei dati riguardanti i clienti, ho notato che dopo l'importazione i dati relativi ai clienti appaiono nella sezione "Indirizzi" (clienti --> indirizzi) e non nella sezione "Clienti". Perchè? Ma soprattutto come posso riportare tutte le informazioni della sezione "Indirizzi" nella sezione "Clienti"? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted January 29, 2020 Share Posted January 29, 2020 Ciao, è corretto. I clienti possono avere più indirizzi, quindi la relazione è unoAmolti -> 1 cliente : N indirizzi M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
roro_1 Posted January 29, 2020 Author Share Posted January 29, 2020 5 hours ago, ziobudda said: Ciao, è corretto. I clienti possono avere più indirizzi, quindi la relazione è unoAmolti -> 1 cliente : N indirizzi M. Ok, ma non mi hai risposto però. Attualemente in Clienti non vi sono dati. I dati dei clienti si trovano SOLO in Indirizzi. Come migrare dalla sezione Indirizzi a quella Clienti? Grazie comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted January 29, 2020 Share Posted January 29, 2020 Scusa ma se stai usando uno script di import hai provato a chiedere a chi lo ha realizzato? M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts