Jump to content

Edit History

alfmayster

alfmayster

Salve a tutti

mi capita una cosa strana...capita spesso che debba cancellare i file memorizzati nella cache di chrome altrimenti nn mi effettua il login del backend di amministrazione ed ogni volta che metto user e pwd mi riporta sempre nella maschera di inserimento...ma appena cancello i file tutto torna apposto...mi sta capitando anche quando faccio il login dal front del sito una volta loggato...non mi fa piu uscire...a voglia a premere logout...oppure pannello user nn si muove da li..ma appena svuoto i file memorizzati nel computer da chrome...tutto torna ok...qualcuno sa dirmi come mai?..... idee???suggerimenti???perplessità?

grazie

alfmayster

alfmayster

Salve a tutti

mi capita una cosa strana...capita spesso che debba cancellare i file memorizzati nella cache di chrome altrimenti nn mi effettua il login del backend di amministrazione ed ogni volta che metto user e pwd mi riporta sempre nella maschera di inserimento...ma appena cancello i file tutto torna apposto...mi sta capitando anche quando faccio il login dal front del sito una volta loggato...non mi fa piu uscire...a voglia a premere logout...oppure pannello user nn si muove da li..ma appena svuoto i file memorizzati nel computer da chrome...tutto torna ok...qualcuso sa dirmi come mai?..... idee???suggerimeti???perplessita?

grazie

• Create New...