alfmayster Posted January 23, 2020 Share Posted January 23, 2020 (edited) Salve a tutti mi capita una cosa strana...capita spesso che debba cancellare i file memorizzati nella cache di chrome altrimenti nn mi effettua il login del backend di amministrazione ed ogni volta che metto user e pwd mi riporta sempre nella maschera di inserimento...ma appena cancello i file tutto torna apposto...mi sta capitando anche quando faccio il login dal front del sito una volta loggato...non mi fa piu uscire...a voglia a premere logout...oppure pannello user nn si muove da li..ma appena svuoto i file memorizzati nel computer da chrome...tutto torna ok...qualcuno sa dirmi come mai?..... idee???suggerimenti???perplessità? grazie Edited January 23, 2020 by alfmayster (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfmayster Posted January 24, 2020 Author Share Posted January 24, 2020 4 hours ago, hardware-store said: A prescindere dalla versione di prestashop disattiva la cache dal pannello di controllo e la ricompilazione del template e vedi se persiste. Fai un backup prima di tutto e di toccare qualcosa. purtroppo persiste Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfmayster Posted January 24, 2020 Author Share Posted January 24, 2020 grazie ancora per la disponibilità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts