wed__ Posted January 16, 2020 Share Posted January 16, 2020 Ciao a tutti, ho bisogno che, all'atto della vendita di un prodotto del mio shop, ci sia la possibilità di validare il codice fiscale corretto, di modo tale che poi nella fatturazione non ci siano errori di sorta. C'è un modulo che fa questo lavoro? Ho visto consigliare questo qui sulla community: https://www.imoduli.it/PrestaShop/amministrazione-e-commerce/10-codice-fiscale-controllo-esattezza-dati.html MA purtroppo non è corretto al 100% per la seguente motivazione riportata in un post: "se il mio codice fiscale è BNCSMN... e scrivo BNTSMN.. non se ne accorge, Si accorge di errori nel caso che ci sia una lettera o numero fuori posizione" Quindi non va bene. Potete aiutarmi? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
mma87 Posted January 17, 2020 Share Posted January 17, 2020 Ciao, ho risposto al topic che hai segnalato suggerendo una possibile soluzione, segui anche tu quel topic se vuoi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts