anick Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 Salve,vorrei che al cambio della lingua, cambi pure il logo della homepage(poichè vi è un logo diverso a secondo della lingua). Avete qualche idea su quali file debbo andare a modificare per fare ciò? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 semplicemente header.tplaggiungi l'id della lingua dove hai il nome del file Link to comment Share on other sites More sharing options...
miriama Posted July 26, 2012 Share Posted July 26, 2012 Ciao, anche io avrei la stessa esigenza ma non ho ben capito cosa fare. Qualche suggerimento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted July 26, 2012 Share Posted July 26, 2012 Ciao, per inserire un lgo diverso per ogni linguaggio, nel file indicato (header.tpl) del tuo tema, nella riga dove trovi logo.jpg devi aggiungere la variabile della lingua {$lang_iso} quindi qualcosa tipo logo{$lang_iso}.jpg e poi dovrai caricare un logoit.jpg e logoen.jpg e via così per ogni lingua installata. Ciroco05 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
miriama Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 Ciao, grazie mille per la tua risposta. Ho fatto come mi hai detto tu, ho sostituito nel file header.tpl la scritta logo.jpg con logo{$lang_iso}.jpg dopodiche' ho caricato nella cartella img del mio sito i file logoit.jpg e logoen.jpg, purtroppo pero' non ho visto nessuna modifica. Ho forse sbagliato qualcosa nella procedura? Grazie in anticipo, Ciao Miriam Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 Ciao, se non vedi nessun cambiamento, probabilmente hai dimenticato di pulire del cache (se non hai il force compile attivato da bo); la cache la trovi in tools/smarty/versioneusata)/compile: elimina tutto tranne il file index se invece (o successivamente) non vedi il logo ma l'img del punto interrogativo (visualizzato quando non trova le img) hai inserito i loghi nella cartella errata o hai sbagliato ad inserire il codice. Ciroco05 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
miriama Posted July 28, 2012 Share Posted July 28, 2012 Ti ringrazio infinitamente!!!! Ho ripulito la cache e ora funziona alla grande!!!! Grazie ancora, ciao Miriam Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts