clubmid Posted January 8, 2020 Share Posted January 8, 2020 Buonasera, ho installato Prestashop 1.7.6.2 e ho verificato che gli ordini non giungono a destinazione, ho verificato anche nello spam del destinatario. Ho inserito vari clienti e variato anche la mail di invio. NIENTE. La mail di test invece arriva tranquillamente. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare il software. NIENTE. Ho provato a configurare i parametri smtp manualmente. NIENTE Ho anche provato con la versione precedente 1.7.6.1. NIENTE Qualcuno sa dirmi come risolvere? Avevo praticamente finito il sito e l'ultima prova è stata quella dell'invio ordine, solo allora mi sono accorto del malfunzionamento. Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi. Sono disperato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
turdom Posted January 8, 2020 Share Posted January 8, 2020 Ho appena installato Prestashop 1.7.4.2 e come ho fatto con le altre versioni senza moduli aggiuntivi o variazioni di alcun tipo. GLI ORDINI ARRIVANO A DESTINAZIONE. Perchè avviene questo ? Può essere un problema delle versioni più nuove ? Non so cosa pensare. Aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
turdom Posted February 12, 2020 Share Posted February 12, 2020 Hardware-store grazie per i consigli. Ho risolto cambiando la mail del negozio. Prima ne avevo una di libero. Ora ne ho usata una del dominio e Sembra che funzioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts