Verbaweb Posted January 6, 2020 Share Posted January 6, 2020 Buongiorno Ragazzi, ho acquistato un template AngarThemes ma è mancante di alcune traduzioni in Tedesco. Ad esempio: La scritta "telefono" in alto al template non viene tradotta "vedi Altro" delle categorie in evidenza e "Paga sicuro con paypall" ho provato a cercare queste parole anche nel DB ma non ne trovo traccia. Qualcuno saprebbe come aiutarmi? grazie mille anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verbaweb Posted January 8, 2020 Author Share Posted January 8, 2020 Raga, nessuno riesce ad aiutarmi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mma87 Posted January 8, 2020 Share Posted January 8, 2020 Ciao Verbaweb, dal tuo pannello d'amministrazione, sulla colonna sinistra Internazionale > traduzioni > Tipo di traduzione > Traduzioni temi Seleziona il tuo tema Seleziona la tua lingua > tedesco tasto [modifica] da lì puoi modificare tutti i campi premere salva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verbaweb Posted January 8, 2020 Author Share Posted January 8, 2020 3 minutes ago, mma87 said: Ciao Verbaweb, dal tuo pannello d'amministrazione, sulla colonna sinistra Internazionale > traduzioni > Tipo di traduzione > Traduzioni temi Seleziona il tuo tema Seleziona la tua lingua > tedesco tasto [modifica] da lì puoi modificare tutti i campi premere salva Ciao Ti ringrazio per la risposta, ci ho provato ma senza alcun risultato. ho fatto la prova a cercare la parola in italiano che volevo tradurre ma non la trovo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mma87 Posted January 8, 2020 Share Posted January 8, 2020 ok, allora si tratta dei moduli AT - Contact top and footer e penso quello di paypal Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verbaweb Posted January 8, 2020 Author Share Posted January 8, 2020 2 hours ago, mma87 said: ok, allora si tratta dei moduli AT - Contact top and footer e penso quello di paypal Ho inserito le le scritte che escono nella lingua tedesca. le ho anche cercate nel db ma non le trovo. anche la Frase paga con paypal (qui ho aperto il file della traduzione del modulo e non ci sta) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mma87 Posted January 9, 2020 Share Posted January 9, 2020 puoi fare lo screen di quello che vedi seguendo la procedura che ti ho detto e selezionando il modulo paypal? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts