Antonashop Posted January 2, 2020 Share Posted January 2, 2020 Salve, utilizzo la versione 1.7.5.0. Premetto che ho spulciato per trovare una soluzione ma nulla da fare. L'esigenza è stata, come da titolo devo gestire prodotti con combinazione, prendiamo esempio da una calzata di scarpe dove c'è un prodotto che viene diviso in taglie, riesco perfettamente a creare un prodotto con combinazioni, il problema è aggiornare questi da un file excel in modo massivo, il mio gestionale mi crea praticamente le righe ogni riga è una taglia con rispettivo riferimento/sku e quantità, prezzo ecc ecc. Ho già fatto la prova a creare un prodotto mettere tutti i riferimenti corrispondenti e aggiornarlo tramite file, il problema che prestashop credo voglia un formato differente per l'aggiornamento dei prodotti e sinceramente non ne vengo a capo. Grazie per il futuro aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mma87 Posted January 8, 2020 Share Posted January 8, 2020 Ciao, puoi mandare uno screen del file? o una parte di esso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts