Alessia Posted December 29, 2019 Share Posted December 29, 2019 Amici come sempre nuovo problemino, Devo cambiare e-mail nel sito del negozio Mi spiego: Ho la pagina contatti e in fondo alla pagina del negozio ho di nuovo contattaci. Ora che succede che nella pagina in fondo sono riuscito a cambiare da admin ad info@........ Invece se vai su contatti dalla pagina principale questo non si cambia Mi sapere dire per quale strano motivo questo non avviene??? Allego due foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Posted December 29, 2019 Author Share Posted December 29, 2019 Quella dove trovate la scritta info la cambio in MODULI>SP Theme Configuration>contatti info MA sopra dove si cambia?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Posted December 29, 2019 Author Share Posted December 29, 2019 Evviva ci sono riuscito TRovato parametri negozio contatti e li cambiato indirizzo e-mail Link to comment Share on other sites More sharing options...
luishuaymana Posted December 29, 2019 Share Posted December 29, 2019 Vous devez fermer le problème à résoudre, et il serait utile de montrer comment vous avez résolu le problème. ________________________________________________________________________________________________________________________________ Excusez-moi pour la mauvaise traduction, je viens du Pérou et ce message a été traduit dans votre langue par le traducteur google. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Posted December 29, 2019 Author Share Posted December 29, 2019 1 minuto fa, luishuaymana dice: Vous devez fermer le problème à résoudre, et il serait utile de montrer comment vous avez résolu le problème. ________________________________________________________________________________________________________________________________ Excusez-moi pour la mauvaise traduction, je viens du Pérou et ce message a été traduit dans votre langue par le traducteur google. LO spiegato come risolto Ci sono due accessi per cambiare le due email 1) in MODULI>SP Theme Configuration>contatti info 2) Parametri negozio>contatti>negozio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts