RobertoGalluzzo Posted December 20, 2019 Share Posted December 20, 2019 Salve, devo importare da un file CSV, prodotti (altre 9000 pz) solo che la colonna categoria è del tipo "23#19#12#17#213" nei file di esempio di PS la categoria è del tipo "iPods" come posso ovviare a questo problema, vi è un modo per importare?? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted December 23, 2019 Share Posted December 23, 2019 Ciao, hai due strade: * convertire tu a mano i numeri delle categorie nelle categorie "nome" * creare uno script di import custom La prima è più semplice e poco costosa e lo puoi fare tu direttamente. E' solo un po' lunga, ma se apri il CSV con OpenOffice o similare puoi fare un "cerca & sostituisci" in modo rapido. Devi solo prestare attenzione a non "sosituire" cose che non centrano con le categorie. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoGalluzzo Posted January 27, 2020 Author Share Posted January 27, 2020 On 3/1/2020 at 12:10 AM, hardware-store dice: Scusa e....ma non ti sembra eccessiva la tua richiesta? Stai tempestando ogni sezione di richieste, e l'http 500,e il corriere?,e il csv che non lo sai fare. Tra l'altro sono cose che trovi basta cercare. Per il csv devi avere una esperienza di base di database o attenerti ai file di esempio. Adesso dobbiamo anche compilarti il catalogo gratis?? Cerca un professionista ,ti e praticamente stato fatto il sito gratis tra l'altro con un hosting da 20 € l'anno non ho capito cosa vuoi ancora fare...e già tanto che funziona! Scusa ma quello postato era il mio primo messaggio, non ho chiesto ne " l'http 500,e il corriere?,e il csv" e non credo di aver tempestato nessuna sezione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts