Jump to content

Recommended Posts

Salve,

ho un problema:ho creato un buono sconto,e, con la  regola carrello, ho selezionato solo 2 categorie dove poter  far utilizzare il codice.

Provandolo, si, funziona sui prodotti delle categorie selezionate da me, ma se poi ci aggiungo al carrello, un altro prodotto(al di fuori delle 2 ctgr),

lo sconto viene applicato anche su quest'ultimo prodotto.....cosa che, appunto dovrei evitare.

Dove sbaglio?grazie in anticipo

succede anche a me.

Io su ps1.7 ho risolto in maniera poco ortodossa...

in primis ho creato due fornitori con i seguenti nomi  "SI sconto Coupon" e "NO sconto Coupon"

Successivamente vai su "aggiungi nuova regola"-> seleziona il TAB "condizioni" -> Seleziona "Fornitori" alla voce "I prodotti corrispondono a una di queste:"  e poi selezione la voce "SI sconto Coupon".

Ovviamente poi devi aprire la scheda dei singoli prodotti e nel tab "opzioni" selezionare il fornitore "SI sconto Coupon" per il prodotto che vuoi associare al codice sconto.

Per i prodotti che non vuoi associare al codice sconto puoi anche non evidenziare il fornitore "NO sconto Coupon", perchè lo sconto si applica in automatico solo al "SI sconto Coupon"

• 2 months later...

Salve ho lo stesso problema anche io.

ho impostato che al superamento di 200€ del carrello solo con gli articoli presenti nella categoria Prodotti si deve aggiungere un omaggio al carrello. 
tutto funziona liscio selezionando articoli della categoria prodotti l’omaggio si aggiunge soltanto a superamento soglia di 200€ da me impostati.

se invece metto nel carrello articoli provenienti dalla categoria Servizi superando la soglia di 200€ da me impostata l’omaggio non si aggiunge! Direi che anche qui tutto funziona bene!

il problema nasce quando nel carrello inserisco articoli della categoria prodotti e non arrivo a 200€ ma poi inserisco un altro articolo della categoria servizi e superando con quest’ultimo i 200€ il sistema erroneamente mi aggiunge l’omaggio!😱 ecco qui non funziona bene!

qualcuno sa aiutarmi come correggere questo Bug di sistema?