Marcoenjoy Posted December 4, 2019 Share Posted December 4, 2019 Ammetto che non entro nel backebd da mesi perchè il sito l'ho fatto mettere su un anno fa per poi poter inserire con calma prodotti e categorie. Fino a qualche mese fa ero entrato nel backned senza problemi facendo varie prove e lavorando con i CSV. Oggi, provo a rientrare per riprendere del lavoro, ma di fatto non mi accetta piu user e password dandomi questo messaggio come vedete in allegato Così provo a richiedere una nuova password ma il messaggio che mi esce è i lseguente: Ora, attualmente il sito è online ma di fatto è una bozza che ho lasciato incompleta mesi fa. Per diverso tempo ha funzionato ed entravo nel b.e. senza problemi. Come posso fare per recuperare il profilo? Non ho modo di entrare. Il sito l'ho fatto mettere su da una persona che non sento da un anno, cioè da quando il sito è online. Vorrei capire se c'è un modo per poter rientrare nel backend evitando di interpellare il freelance in quanto il mio intento è ora quello di inserire i contenuti per farlo partire Grazie a chiunque potrà aiutarmi Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted December 4, 2019 Share Posted December 4, 2019 Ciao, cerca su internet come resettare la password via phpmyadmin. L'ho giusto fatto oggi pomeriggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcoenjoy Posted December 4, 2019 Author Share Posted December 4, 2019 Grazie mille! Ho seguito le istruzioni trovate. Ci è voluto un pò ma ce l'ho fatta! Ffffiu!! Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted December 5, 2019 Share Posted December 5, 2019 You are welcome Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts