Hyrion Hyrius Posted December 3, 2019 Share Posted December 3, 2019 Vorrei capire il funzionamento di questo modulo, se disattivo i prodotti demo, e lascio solamente i nuovi prodotti, il modulo risulta vuoto, ho provato a fare diversi ordini ma niente, sempre vuoto, mi sembra un sistema poco intuitivo e razionale, ho capito che decide PS cosa inserire ma se sono i prodotti più venduti, se ne vendo 15000 pezzi e gli altri sono 0 pezzi venduti sembra naturale che sia un prodotto molto venduto, qualcuno può darmi una sua spiegazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted December 3, 2019 Share Posted December 3, 2019 Provate a cancellare la cache dopo gli ordini ? Gli ordini sono andati in fase di conclusione oppure sono ancora in pending ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hyrion Hyrius Posted December 3, 2019 Author Share Posted December 3, 2019 ok si effettivamente era tutto legato alla cache, anche se avevo già disattivato tutto perchè sono in fase di progettazione, non capisco come mai con chache off da prima di effettuare gli ordini è stato comunque necessario cancellarla dopo averli effettuati Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted December 4, 2019 Share Posted December 4, 2019 Mai fidarsi della cache, soprattutto con PS. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts