Hyrion Hyrius Posted November 28, 2019 Share Posted November 28, 2019 Avrei un problema, devo configurare prestashop 1.7.6.1 su uno shop che prevede sia clienti pubblico che rivenditori, esiste un modo durante la procedura di registrazione utenti per indicare se si tratta di un cliente pubblico o rivenditore? In pratica per scegliere per le categorie di customer che configurerò sulla piattaforma. Inoltre vorrei capire se PS prevede anche il campo "referente" che potrebbe collegare due utenti. Grazie a chi mi vorrà aiutare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hyrion Hyrius Posted November 29, 2019 Author Share Posted November 29, 2019 Ok ho capito leggendo vari feedback che non è possibile impostare tali campi durante la registrazione a meno che non si usi un plugin aggiuntivo a pagamento. Avrei anche un'altra domanda, è possibile configurare PS per fare apparire un form di contatto se il prodotto non è disponibile o comunque evitare il pulsante "aggiungi al carrello" sostituendolo con un generico chiedi una quotazione per alcuni prodotti ovviamente e non per tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haumea Posted November 29, 2019 Share Posted November 29, 2019 No non è possibile come standard in PS Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hyrion Hyrius Posted December 3, 2019 Author Share Posted December 3, 2019 ok grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts