DiavoloDellaTasmania Posted November 27, 2019 Share Posted November 27, 2019 Buongiorno sto lavorando alla pagina delle categorie ed ho incontrato delle problematiche per quanto riguarda la sezione dei filtri. Nello specifico quando vado a mettere il widget "Load module link" relativo a ps_facetedsearch nella pagina delle categorie ho problemi con la formattazione dei filtri, vi allego la foto. Inoltre non riesco a vedere la barra del prezzo finchè non tocco un button degli altri filtri. Sapete come aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiavoloDellaTasmania Posted November 28, 2019 Author Share Posted November 28, 2019 Buongiorno ragazzi ho risolto! Nell'andare a creare un profilo per quanto riguarda la pagina di categoria pensavo di aver sovrascritto quello precedente, in realtà però nella sezione Theme Settings- Category page bastava impostare il profilo "Default" che nel Page Builder non era presente. Grazie comunque dell'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts