store360 Posted November 19, 2019 Share Posted November 19, 2019 Buongiorno. Premetto che sto allestendo un ecommerce dedicato all'abbigliamento e accessori con Prestashop 1.7.6.1. Ho installato il modulo paypal e configurato quello per il bonifico. Mi viene una domanda: C'è possibilità, con la configurazione standard di PS o con modulo di terze parti, di escludere il pagamento tramite una modalità per privilegiarne un'altra? Faccio un esempio: Se acquisto prodotti per 500€, in fase di checkout ho la possibilità di scegliere tra pagamento con Paypal o bonifico bancario. Qualora ad esempio il carrello raggiungesse 1000 € vorrei che il pagamento venisse effettuato solo con bonifico bancario. Grazie d'anticipo per la risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted November 20, 2019 Share Posted November 20, 2019 Non mi risulta, senza editare il codice del metodo di pagamento (che non è difficile, con un if e return) prima del tpl di pagamento, ma che ha la controindicazione di stare attento a non aggiornare il modulo, oppure fare un override del modulo che è più complicato, la soluzione più semplice che vedo è quella di farlo per i corrieri.... se i corrieri vanno "per cifra" e non per peso puoi creare un corriere fino ad una determinata cifra e poi legare il pagamento solo a quel corriere..... se i corrieri sono per peso, credo che l'unica sia di modificare il codice del pagamento. (in quel caso posso farti un esempio per il modulo ps_wirepayment Link to comment Share on other sites More sharing options...
store360 Posted November 22, 2019 Author Share Posted November 22, 2019 Innanzitutto GRAZIE MILLE per il modulo gratuito della fatturazione elettronica Lo avevo scaricato giorni fa e subito installato e funziona perfettamente. Non sono particolarmente ferrato in programmazione...puoi indicarmi più nello specifico cosa e dove dovrei andare a modificare per raggiungere il mio scopo? Grazie 1000! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts