Cibi Tradizionali Posted November 18, 2019 Share Posted November 18, 2019 Buonasera, non riesco più a caricare le immagini dei prodotti. Versione PS 1.6.20. Nel log degli errori riporta "PHP Warning: File upload error - unable to create a temporary file in Unknown on line 0". La schermata del BO invece è la seguente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marsaldev Posted November 18, 2019 Share Posted November 18, 2019 Ciao @Cibi Tradizionali, di recente è stata cambiata versione di php o fatte modifiche sull'hosting? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cibi Tradizionali Posted November 18, 2019 Author Share Posted November 18, 2019 Ciao, ho aggiornato alla versione PHP 7.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marsaldev Posted November 18, 2019 Share Posted November 18, 2019 🤔 potrebbe essere quello, anche se la 1.6 gira con la versione 7 di PHP. Puoi fare una prova impostando una versione meno recente (5.6 possibilmente), così puoi capire se è quello il motivo? Potrebbe anche essere una configurazione di PHP da ottimizzare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cibi Tradizionali Posted November 18, 2019 Author Share Posted November 18, 2019 Sì, effettivamente ho risolto riportando alla 5.6. Avevo aggiornato alla 7.0 su consiglio del provider. Riportando alla versione precedente, le immagini si caricano senza errori. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marsaldev Posted November 18, 2019 Share Posted November 18, 2019 Ottimo 😊 Però, anche il mio consiglio è di passare alla versione 7 di PHP, se riesci fai dare uno sguardo (o se puoi direttamente tu) a un programmatore/agenzia per capire come mai con la versione 7 di PHP non ti carica le immagini, è probabile che sia una configurazione da ottimizzare sull'hosting. Un caro saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cibi Tradizionali Posted November 18, 2019 Author Share Posted November 18, 2019 Sì, anche perché mi sembra molto più veloce la 7. Grazie ancora e buona serata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marsaldev Posted November 19, 2019 Share Posted November 19, 2019 @Cibi Tradizionali Come dice @hardware-store prima o poi sarai costretta a cambiare, qui sul forum ci sono tanti professionisti che possono supportarti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts