selezioni.wine Posted November 18, 2019 Share Posted November 18, 2019 buonasera.. jo creato un ecommerce con spedizioni in italia, e fin qui tutto bene. il mio problema è che al momento ricevo e-mail e contatti da persone dall 'estero che visualizzano il mio sito ma non riescono a registrare l'indirizzo perche da un problema col campo provincia e cap, quindi non posso spedire dal sito ma tutte le volte devo contattare i clienti privatamente. Come posso risolvere? Devo inserire le province estere manualmente o è qualche impostazione sbagliata? grazie a chi può aiutarmi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted November 18, 2019 Share Posted November 18, 2019 Ciao, Ho un ecommerce che spedisce all'estero senza problemi. Esattamente quale è il problema dei due campi ? M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
selezioni.wine Posted November 18, 2019 Author Share Posted November 18, 2019 41 minutes ago, ziobudda said: Ciao, Ho un ecommerce che spedisce all'estero senza problemi. Esattamente quale è il problema dei due campi ? M. Ciao ho risolto il problema iscrizione. Che tasse devo attivare per Francia e regno unito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts