Buongiorno,
come intuibile da titolo, ho avuto problemi nella migrazione del sito versione 1.7.5.1.
La posizione originaria e quella nuova si trovano su host del medesimo fornitore, entrambi configurati con php7.2.
La posizione originaria era un indirizzo tipo miosito.com/kj mentre la nuova posizione è un indirizzo tipo sitonuovo.it.
Dalla posizione originaria ho scaricato i contenuti tramite ftp ed esportato il contenuto del database.
Nella nuova posizione ho caricato i contenuti tramite ftp, creato un database ed importato il database.
Nel nuovo database ho modificato la tabella ps_configuration mettendo il nuovo indirizzo ai valori PS_SHOP_DOMAIN e PS_SHOP_DOMAIN_SSL.
Sempre nel nuovo database ho modificato la tabella ps_shop_url mettendo il nuovo indirizzo ai valori domain e domain_ssl e cancellando i valori physical_uri e virtual_uri.
Da ftp ho modificato il file settings.inc.php presente nella cartella config, inserendo i riferimenti del nuovo database.
Veniamo ora ai problemi...
1) se vado su sitonuovo.it vedo l'homepage con il solo logo, i testi dei vari link e se clicco su uno di essi, il link risulta errato tipo nuovosito.itit/categoria prodotti (in sostanza c'è un doppio it)
2) se provo a fare il login del pannello admin mi da l'indirizzo errato privo di / tra l'indirizzo del sito e il codice adminxxxxx (in sostanza sitonuovo.itadminxxxxxx senza / separatore)
Questo secondo errore si ripresenta anche in altri link interni al pannello admin dopo che faccio il login inserendo manualmente lo / nell'indirizzo
Sbaglio qualcosa? Non ho fatto qualcosa?
Grazie in anticipo per l'attenzione
-crm-