Alexdd900 Posted November 13, 2019 Share Posted November 13, 2019 (edited) Ciao a tutti. Ho la necessità di cambiare categoria ad alcuni prodotti. Inizialmente avevo creato una categoria chiamata “abbigliamento e accessori” perché avevo pochi prodotti (si intende di questo genere, no in generale) adesso invece ho tanti nuovi articoli di abbigliamento e di accessori da pubblicare, vorrei rinominare la categoria in “abbigliamento” con varie sottocategorie e creare una nuova dove inserire gli accessori. inoltre mi sono accorto che alcuni prodotti non dovrebbero stare ne In una ne nell’altra... quindi soostati come posso procedere per non fare casini? Ho presta shop 1.7 i prodotti sono veramente pochi quindi posso fare anche tutto manualmente Edited November 13, 2019 by Alexdd900 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThemeBooster.com Posted November 15, 2019 Share Posted November 15, 2019 On 11/13/2019 at 8:53 PM, Alexdd900 said: i prodotti sono veramente pochi quindi posso fare anche tutto manualmente Se ho letto bene, puoi tranquillamente: Rinominare la tua categoria principale. Creare le categorie figlie Editare ciascun prodotti e ricollegarlo alle categorie opportune Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts