murdok85 Posted November 11, 2019 Share Posted November 11, 2019 Salve, ho un PS versione 1.7.6.1 che sto configurando per il mio e-commerce. Ho due problemi che elenco. 1) Facendo qualche prova di acquisto, vedo che la mail inviata all'indirizzo del cliente è tutta in inglese. Andando su Design -> Tema email vedo che è impostato il tema modern e andando a vedere i vari testi sembra tutto tradotto in italiano. Per quale motivo le mail che arrivano al cliente sono tutte in inglese? Come imposto di andare a prendere le mail in italiano già impostate? 2) Sarebbe molto comodo se quando viene fatto un acquisto, all'indirizzo mail con il quale entro nel BO, arrivasse una mail di conferma d'ordine. E' possibile fare questo? Altrimenti per sapere se è stato effettuato un acquisto bisogna ogni volta entrare nel BO Link to comment Share on other sites More sharing options...
murdok85 Posted November 12, 2019 Author Share Posted November 12, 2019 Riguardo il secondo punto ho risolto, ho installato un modulo dal nome "Avvisi per Email". Resto in attesa di qualche indicazione per risolvere il primo problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaToma Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 Salve, sei riuscito a risolvere il primo punto? Sono anch'io nella stessa situazione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaToma Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 In Prestashop 1.7.6.2 penso si risolva così: Nel menù Design scegliere Email Themes e Genera le email Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts