debbybpm Posted November 8, 2019 Share Posted November 8, 2019 (edited) Ciao a tutti, sto usando PS 1.6 e mi chiedevo se c'è un modo per allungare il termine di tempo impostato nella categoria NUOVI PRODOTTI per far visualizzare i prodotti nuovi per più di 24h , magari far si che nella homepage i nuovi prodotti restino per 3 - 4 giorni Grazie Deborah Edited November 11, 2019 by debbybpm (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThemeBooster.com Posted November 9, 2019 Share Posted November 9, 2019 Ciao. Se ho compreso la tua domanda, ti basta accedere al tuo pannello di amministrazione: Impostazioni > Prodotti Digitare il valore voluto nel campo Numero di giorni in cui un prodotto possa essere considerato "nuovo" Cliccare il tasto Salva Puoi sempre verificare anche in Moduli > Moduli e Servizi > Blocco Nuovi Prodotti Link to comment Share on other sites More sharing options...
debbybpm Posted November 11, 2019 Author Share Posted November 11, 2019 On 9/11/2019 at 4:28 PM, ThemeBooster.com dice: Ciao. Se ho compreso la tua domanda, ti basta accedere al tuo pannello di amministrazione: Impostazioni > Prodotti Digitare il valore voluto nel campo Numero di giorni in cui un prodotto possa essere considerato "nuovo" Cliccare il tasto Salva Puoi sempre verificare anche in Moduli > Moduli e Servizi > Blocco Nuovi Prodotti ciao, perfetto risolto tutto Grazie, Deborah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts