glocalwines Posted November 5, 2019 Share Posted November 5, 2019 Ho un problema, improvvisamente non funziona più File Manager in descrizione/riepilogo prodotto. cliccando su occhio fonte aggiungi/modifica immagine si apre una schermata bianca , non vedo più le foto che vedevo fino a poco fa. Cosa può essere successo? Grazie. Versione prestashop 1.7.6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 6, 2019 Share Posted November 6, 2019 (edited) #glocalwines non e che mettendo la stessa richiesta su più sezioni del forum ricevi risposte lo scopo del forum e’ quello di domandare e attendere risposta qui nessuno è obbligato a rispondere, quindi se non ricevi risposta ci sarà il suo motivo poi se si vuole anche una minima possibilità di risposta imparate a formulare le domande come i devono scrivere “non vedo più le foto che poco tempo fa vedevo, cosa sia successo ?” non serve a niente, qui nessuno ha la sfera di cristallo per capire le cose al volo quindi la prossima volta apri una discussione come si deve e fornisci tutte le informazioni che servono ex. Ho prestashop ver xxxx, installato sul server xxxx, è un server condiviso, vps, dedicato ho pieno accesso o non ho pieno accesso alle funzionalità server, al momento no ho fatto nessuna operazione su prestashop oltre l'installazione oppure ho fatto un aggiornamento tramite il modulo 1 click update oppure ho installato il modulo xxxx ecc ecc ecc tutti i post che ci sono in questo forum hanno sempre la stessa domanda, “cosa potrebbe essere” ???? booooo e chi lo sa saluto Edited November 6, 2019 by Guest (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
glocalwines Posted November 6, 2019 Author Share Posted November 6, 2019 Non metto su più discussioni, ho solo pensato quale sezione fosse la migliore. Comunque sembra di aver descritto il problema, e messo anche la versione di prestashop. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts