Studio3 Posted November 5, 2019 Share Posted November 5, 2019 Salve, come posso modificare la traduzione che appare a fine ordine, cioè alla pagina chiamata conferma d'ordine? La traduzione che dovrei modificare è "spedizione e imballo" inserendo anche la frase "+ contrassegno". Qualcuno può aiutarmi? P.s. Ho provato a modificare nelle traduzioni dal backoffice, però anche se si salva, non mi modifica la conferma d'ordine.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThemeBooster.com Posted November 9, 2019 Share Posted November 9, 2019 Buongiorno. Se stai utilizzando Prestashop 1.7.x, questa dovrebbe essere la soluzione: Da pannello di amministrazione, accedi alla sezione MIGLIORA > Internazionale > Traduzioni Seleziona come Tipo di traduzione = Traduzioni dei temi Seleziona come Scegli il tuo tema = classic Seleziona la tua lingua = italiano Clicca il tasto Modifica Nella nuova pagina visualizzata, nel campo di ricerca, digita Spedizione e imballo Clicca il tasto Cerca A questo punto dovrebbe essere visualizzata la stringa che cercavi nella sottosezione Shop > Theme > Checkout Modifica la tua traduzione Clicca il tasto Salva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts