Jump to content

Edit History

ClaudiaB

ClaudiaB

ciao,

ho attivato il multinegozio, uno destinato ai privati e uno ai rivenditori. Mi ha creato quindi la cartella gruppo privati con all'interno il negozio privati, e la cartella gruppo rivenditori con all'interno la cartella rivenditori.

Quando vado ad impostare le spese di spedizione che sono diverse per i due gruppi in quanto ai privati offro la spedizione oltre i 65€ mentre i rivenditori pagano in base al peso, mi esce un errore e non mi fa concludere il settaggio (allego screenshot). Dove posso aver sbagliato

ClaudiaB

ClaudiaB

ciao,

ho attivato il multinegozio, uno destinato ai privati e uno ai rivenditori. Mi ha creato quindi la cartella gruppo privati con all'interno il negozio privati, e la cartella gruppo rivenditori con all'interno la cartella rivenditori.

Quando vado ad impostare le spese di spedizione che sono diverse per i due gruppi in quanto ai privati offro la spedizione oltre i 65€ mentre i rivenditori pagano in base al peso, mi esce un errore e non mi fa concludere il settaggio (allego screenshot). Dove posso aver sbagliato?

Inoltre, se provo a fare un ordine, riesco a registrarmi come cliente ma se vado al checkout e devo inserire i dati per la spedizione mi chiede obbligatoriamente la partita iva (ed io mi registro come privato quindi eventualmente è il C.F. che va bene obbligatorio) ma non ho la possibilità di scegliere se sono un privato o un rivenditore.🙄

Schermata 2019-11-04 alle 16.45.15.png

• Create New...