LCS.it Posted April 1, 2011 Share Posted April 1, 2011 Salve,nei moduli di Prestashop 1.4 ho trovato "Importatore osCommerce v1.0 da PrestaShop" (Questo modulo consente di importare da osCommerce per Prestashop) ma non capisco come funziona, avete avuto modo di provare questa funzione ?GrazieCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted April 1, 2011 Share Posted April 1, 2011 Bisogna acquistare questo modulo http://addons.prestashop.com/en/migration-tools/436-oscommerce-2-prestashop.htmlCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted April 3, 2011 Share Posted April 3, 2011 Nella 1.4 il modulo è già compreso,creato direttamente dagli sviluppatori di prestashopbasta installare un client sul dominio dove vi è oscommerce, e tarare qualche parametro!In tutti gli importatori, sia quelli su addons, sia i 2-3 che ci sono su altri siti, mancano ovviamente codice fiscale, partita iva, e in qualcuno la privacy, quindi è sempre meglio mettere mano al codice. Link to comment Share on other sites More sharing options...
INVY Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 Non esiste una guida per questo?Cosa si deve mettere sul sito dove si ha OSCommerce? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vincenzo88 Posted June 22, 2011 Share Posted June 22, 2011 Salve,non riesco a venire fuori da un problema.Sto provando ad utilizzare l'importatore oscommerce preinstallato su prestashop 1.4.3, ma ogni volta che provo ad importare anche un solo oggetto (Lingua o Prodotto o Cliente), continuo a ricevere il seguente errore:TECHNICAL ERRORDetails: Errore fatale: il codice iso non è corretto:Ho provato a googlare, ma non trovo assolutamente nulla e non saprei come risolvere questo dannato problema.C'è qualche anima pia che riuscirebbe ad aiutarmi?GrazieSaluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
oremic Posted July 9, 2011 Share Posted July 9, 2011 CiaoPotresti spiegare ocme hai fatto ad urilizzare il modulo a me non viene fuori configuragrazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildbike Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 Ciao. Devi installare sia l'importatore OsCommerce che Importatore negozio v1.0. Poi vai su configura su Importatore Negozio e scegli Importatore OsCommerce Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nsfr750 Posted October 9, 2011 Share Posted October 9, 2011 Nella 1.4 il modulo è già compreso, .. basta installare un client sul dominio dove vi è oscommerce, e tarare qualche parametro! quale client? e dove lo trovo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elvisq Posted January 5, 2012 Share Posted January 5, 2012 Ciao a tutti, ho un problema anch'io con questa addons, inserisco i miei dati trova il database ma alla fine mi dice: Si prega di selezionare una lingua predefinita Seleziona una valuta di default clicco per selezzionarla ma viene fuori solo una tendina con ------- come posso fare? grazie elvis Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elvisq Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 Nessuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
youpixel Posted March 15, 2012 Share Posted March 15, 2012 ho lo stesso problema , avete trovato la soluzione : Si prega di selezionare una lingua predefinita Seleziona una valuta di default Imposta il tuo url negozio Link to comment Share on other sites More sharing options...
jenny_les Posted May 29, 2012 Share Posted May 29, 2012 Buon giorno a tutti Mi spiegate come si fa ad importare un negozio Prestashop con Prestashop? Dal momenmto che ho il modulo ma dice Nessun modulo di importazione installato!!! MMMMM mi sembra laquanto strana questa cosa?? Grazie a chi mi risponde Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo7100 Posted March 1, 2013 Share Posted March 1, 2013 Buon giorno a tutti Mi spiegate come si fa ad importare un negozio Prestashop con Prestashop? Dal momenmto che ho il modulo ma dice Nessun modulo di importazione installato!!! MMMMM mi sembra laquanto strana questa cosa?? Grazie a chi mi risponde stesso problema, se installo anche l'importatore da osCommerce vuole importare solo da quello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts