Strady77 Posted April 1, 2011 Share Posted April 1, 2011 Ragazzi esiste un modulo per l'invio delle newsletter direttamente dal BO per il PS 1.3.7.0?? ho provato quello "brasiliano ma ha qualche problemino) se seleziono all customer invia sempre e solo a John DOE anche se ho altri clienti in newsletter!! .. ma a cosa servono le variabili?? vanno utilizzate??grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strady77 Posted April 6, 2011 Author Share Posted April 6, 2011 Allora ho aggiornato il modulo newsletter all'ultima versione, ho fatto la prova di invio newsletter a tutti i clienti (nel mio caso 2) ma il report mi da un errore:Nessun destinatario, con i criteri selezionati!e praticamente mi invia la mail solo a uno dei 2!!! ... Avete idee su come risolvere??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ikanimo Posted June 9, 2011 Share Posted June 9, 2011 [Modulo NEWSLETTER brasiliano modificato]Ho modificato il modulo ed adesso è:-funzionante fino al 1.4.1-tradotto in ITA-settato il corpo della newsletter x il footer con il link unsubscribePer editare lo scheletro della newsletter:editare il file newsletter.html e newsletter.txt nella cartella mails/it (oppure la lingua desiderata) Working PS1.4.1(ITA).zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4rkNight Posted June 12, 2011 Share Posted June 12, 2011 bel lavoro ikanimo, ma come mai funzionante fino al 1.4.1? quindi non funziona nel 1.4.2.5? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteFer Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 ma è possibile implementare l'editor di testo nel modulo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts