Pier Giorgio Posted November 2, 2019 Share Posted November 2, 2019 (edited) Ciao! ho inserito un codice preso direttamente da gmaps in una pagina cms, inserendola nel codice sorgente, e funziona perfettamente nei vari formati che gmaps propone: l'unico problema è che quando vado ad aprire la pagina da cellulare mi sono accorto che non è responsive, quindi resta nel formato preimpostato (quindi spesso troppo grande o piccolo a seconda del device che usi. come posso rendere responsive il codice? ho fatto alcune prove ma non funziona. mi potete aiutare? grazie anticipatamente! Edited March 8, 2020 by Pier Giorgio (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio Posted November 14, 2020 Share Posted November 14, 2020 se utilizzi iframe non credo sia possibile, perchè nei parametri di inserimento metti quanto deve essere la finestra della visualizzazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pier Giorgio Posted November 15, 2020 Author Share Posted November 15, 2020 21 hours ago, antonio said: se utilizzi iframe non credo sia possibile, perchè nei parametri di inserimento metti quanto deve essere la finestra della visualizzazione Grazie Antonio: infatti! che soluzione/i suggerisci? Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio Posted November 15, 2020 Share Posted November 15, 2020 Diminuisci la finestra con l'invito ad allargare in un altra pagina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pier Giorgio Posted November 15, 2020 Author Share Posted November 15, 2020 1 hour ago, antonio said: Diminuisci la finestra con l'invito ad allargare in un altra pagina Grazie Antonio, ci avevo pensato ma cerco una soluzione responsive Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted November 15, 2020 Share Posted November 15, 2020 (edited) Salve, nell' iframe devi aggiungere attributi come width="100%" height="400".....puoi provare anche con height""auto" ma probabilmente ti viene troppo piccola in altezza ciao Edited November 15, 2020 by Fabry (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts