Andrea Testi Posted October 22, 2019 Share Posted October 22, 2019 (edited) Buona sera, un problema che sembra semplice ma non riesco a venirne a capo. 🙂 Avevo prestashop 1.7.1, non riuscivo a fare l'aggiornamento con il modulo 1 click quindi l'ho fatto manualmente, fatto backup e tutto poi sovrascritto le cartelle presenti secondo la guida ufficiale. Ho avuto qualche problema che ho risolto e ora mi sono fermato a questo, quando aggiungo un oggetto al carrello non si vede l'animazione che aggiunge e finchè non si va nel carrello il simbolo cambia dandoti l'impressione che non sia stato fatto nulla, poi vai nel carrello e invece ci sono tutti. Ho provato anche a cancellare e reinstallare il modulo del carrello e mi ha creato il problema che ora il simbolo si è spostato da in altro a destra a sotto il menu senza risolvere nulla. Qualcuno può aiutarmi? Il sito è shop.cionfoli.it Grazie in anticipo! EDIT La posizione del carrello sono riuscito a sistemarla, ora rimane sempre il discorso del aggiunta dei prodotti. Ho scoperto che non mi funziona nemmeno l'upload di un file attraverso un plugin.. e prima andava... Edited October 22, 2019 by Andrea Testi aggiornamento (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 25, 2019 Share Posted October 25, 2019 On 22/10/2019 at 7:41 PM, Andrea Testi dice: Buona sera, un problema che sembra semplice ma non riesco a venirne a capo. 🙂 Avevo prestashop 1.7.1, non riuscivo a fare l'aggiornamento con il modulo 1 click quindi l'ho fatto manualmente, fatto backup e tutto poi sovrascritto le cartelle presenti secondo la guida ufficiale. evidentemente non è andato tutto bene. Consiglio ??? rifare nuovamente l'aggiornamento come si deve Saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Testi Posted October 26, 2019 Author Share Posted October 26, 2019 On 10/25/2019 at 8:51 AM, solved said: evidentemente non è andato tutto bene. Consiglio ??? rifare nuovamente l'aggiornamento come si deve Saluto Ok come mi consiglieresti di fare? Si può fare attraverso il plugin 1 update? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 26, 2019 Share Posted October 26, 2019 Io sconsiglio sempre di fare aggiornamenti con il modulo 1 update ancor di più se le versioni di riferimento sono molto ‘distanti’ e sempre consigliato fare sito nuovo da zero e poi migrare tutti i dati con apposite procedure da professionisti saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts