debbybpm Posted October 21, 2019 Share Posted October 21, 2019 (edited) Sto usando Preshashop 1.6 e Ho un problema con gli sconti, sto mettendo in vendita alcuni prodotti e ho notato che su uno in particolare mi mette lo sconto del 20% sul prezzo finale e non riesco a toglierlo! Non c'è la spunta de" in saldo" sul prezzo, nè una diminuzione di prezzo nelle combinazioni, le categorie prodotto non sono scontate e ho anche pulito i cookies, tra i vari coupon o promozioni attive non è presento questo articolo ma continua a mettermi l'articolo scontato!! Qualcuno sa come posso fare? Grazie Edited November 11, 2019 by debbybpm (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
debbybpm Posted October 23, 2019 Author Share Posted October 23, 2019 On 21/10/2019 at 2:25 PM, debbybpm dice: Sto usando Preshashop 1.6 e Ho un problema con gli sconti, sto mettendo in vendita alcuni prodotti e ho notato che su uno in particolare mi mette lo sconto del 20% sul prezzo finale e non riesco a toglierlo! Non c'è la spunta de" in saldo" sul prezzo, nè una diminuzione di prezzo nelle combinazioni, le categorie prodotto non sono scontate e ho anche pulito i cookies, tra i vari coupon o promozioni attive non è presento questo articolo ma continua a mettermi l'articolo scontato!! Qualcuno sa come posso fare? Grazie Nessuno può aiutarmi? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThemeBooster.com Posted November 9, 2019 Share Posted November 9, 2019 Non ho compreso se "nè una diminuzione di prezzo nelle combinazioni" includa anche la sezione Prodotto > Prezzi > Prezzi specifici (pagina prodotto) e le Regole Catalogo nella sezione generale Regole Prezzi > Regole Catalogo Prezzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
debbybpm Posted November 11, 2019 Author Share Posted November 11, 2019 On 9/11/2019 at 5:17 PM, ThemeBooster.com dice: Non ho compreso se "nè una diminuzione di prezzo nelle combinazioni" includa anche la sezione Prodotto > Prezzi > Prezzi specifici (pagina prodotto) e le Regole Catalogo nella sezione generale Regole Prezzi > Regole Catalogo Prezzi. Ciao grazie per l'aiuto ho risolto, avevo creato l'inserzione su un prodotto scontato e mi era rimasta la spunta su Prezzi Specifici. Cancellato quello è andato tutto a posto Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThemeBooster.com Posted November 11, 2019 Share Posted November 11, 2019 Perfetto. A questo punto, potresti editare il titolo della tua richiesta aggiungendo [RISOLTO]. In questo modo la discussione potrà essere utile a qualche altro utente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts