Linux_889 Posted October 15, 2019 Share Posted October 15, 2019 Salve a tutti voi sono nuovo di prestashop avrei un negozio da creare con massimo 350/400 prodotti volevo sapere un esempio di come creare il csv da importare su prestashop.. Vi ringrazio e attendo vostre.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca1711 Posted October 17, 2019 Share Posted October 17, 2019 (edited) On 15/10/2019 at 8:13 PM, Linux_889 dice: Salve a tutti voi sono nuovo di prestashop avrei un negozio da creare con massimo 350/400 prodotti volevo sapere un esempio di come creare il csv da importare su prestashop.. Vi ringrazio e attendo vostre.. Ciao, vai in parametri avanzati>importa e in basso a destra trovi tutti i file di esempio per fare le importazioni. Edited October 17, 2019 by luca1711 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mediag Posted December 3, 2019 Share Posted December 3, 2019 Buonasera a tutti, scrivo in questo post in quanto l'oggetto è sempre l'importazione prodotti. Dispongo gia' di un file .csv con acluni prodotti, collaudato su una versione di test senza problemi (tutti gli articoli importati correttamente), il tracciato non è quello dell'esempio, ma nella finestra successiva a quella del post precedente ho configurato tutto il tracciato e non ho avuto alcun errore. Ora mi trovo a dover importare lo stesso file su una installazione reale, ma dopo aver selezioanto il file ed impostato i parametri della prima finestra, quando clicco per passare alla fase successiva, in cui definire i campi del tracciato, dopo una breve elaborazione si riposizione all'inizio della prima pagina e non riesco a procedere. La versione di Ps è la 1.7.5.2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts