spikeslk Posted October 14, 2019 Share Posted October 14, 2019 Ciao a tutti, Il mio problema nasce dal fatto che devo nascondere i prezzi agli utenti non loggati e fare sconti a determinati gruppi di utenti. Ho disabilitato la visualizzazione dei prezzi nel gruppo visitatori, ho lasciato i prezzi a tutti gli utenti loggati e in un determinato gruppo ho creato uno sconto specifico. Quando creo un prodotto con un singolo prezzo e nessuna combinazione, funziona perfettamente: gli utenti non loggati non vedono il prezzo, quando mi loggo vedo il prezzo e se entro nel gruppo con lo sconto vedo il prezzo scontato. Diversamente succede quando creo un prodotto con delle combinazioni, tipo prodotti con diversi pesi e di conseguenza prezzi diversi (esempio: coca cola da 33cl e coca cola da 1,5l) questo non accade più. Mi rimane sempre visibile il medesimo prezzo sia agli utenti visitatori e a tutti i gruppi di utenti loggati. Come posso sistemare questa problematica, è molto urgente grazie mille Prestashop versione 1.7.6.1 Tema Zro03 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThemeBooster.com Posted November 9, 2019 Share Posted November 9, 2019 Potrebbe essere un problema del tema che stai utilizzando (oppure una configurazione, un override) in quanto utilizzando il tema Classic su installazione Prestashop 1.7.6.1, lo scenario da te delineato sembra funzionare correttamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts